In Calabria…

31 Marzo 2004

Che entusiasmo! Dopo una tappa a Torino con Giuggiola, eccomi precipitato sino a Pasquetta a casa dei miei. Appena poche ore qui mi hanno letteralmente abbattuto. È bello stare con i propri genitori: ma è l’ambiente circostante che è micidiale…

Ieri ho cercato di chiarire con la coordinatrice del Master torinese il mio futuro a medio termine. Purtroppo non è venuto fuori granché: alla fine ho la sensazione che metà mondo provi gusto a cercare di affibbiarti uno stage. Il resto del mondo, prova gusto a farli. Ecco, se c’è una cosa che non sopporto sono gli stage: lavorare 6 mesi gratis con la scusa di “imparare” qualcosa. Per di più in Italia. Posso capire all’estero: magari si potrebbe imparare “come si lavora in un contesto estero”, sarebbe già qualcosa di più utile.

In più, ovviamente, ho 2 tesi in sospeso, quella di Torino e quella di Nizza. Che dovrebbero essere legate a 2 internship. Pare che possa diplomarmi a Torino a marzo 2005. Interessante, visto che Giuggiola si diploma il prossimo 22 aprile…



14 Comments to “In Calabria…”

  1. Psy | Aprile 9th, 2004 at 21:10

    Ma scusa gatto… perchè ti stupisci?!?! Non si dice forse che i gatti abbiano nove vite?!?! Chi ha detto che debbano essere in successione pittosto che parallele?!?! Mi metto alla ricerca degli altri 7 gatti… uhmmmmmm 🙂

  2. Psy | Aprile 1st, 2004 at 11:27

    Uhmmmmmmmmmm….sai che il viaggio dalla Calabria a Nizza è decisamente lungo?!?! Sai dove potresti far sosta ??? Ma si che lo ha capito!!! FIRENZE!!! Fammi sapere…ciao.

  3. ex-xxcz | Aprile 1st, 2004 at 22:20

    Magari…

  4. Jessica | Aprile 2nd, 2004 at 02:42

    Forza Gius!!! Siamo tutti con te!
    kissà  se prima o poi riuscirò a laurearmi anke io… 🙁
    ultimamente la testa è tutt’altra parte… avevo preso 1cosà bel ritmo qs anno… poi… azz… ho sempre 1kiodo fisso ke nn mi fa concentrare sul resto… mannaggia… troverò 1soluzione… prima o poi…
    ciao ciao bello! 😉 KISS JE.

  5. ex-xxcz | Aprile 2nd, 2004 at 22:13

    Forza Je, piuttosto… 😉

  6. Luciano Somma | Aprile 3rd, 2004 at 18:01

    La Calabria in questo periodo è ancora più bella, solo che il viaggio è lungo anche partendo da Napoli, c’è sempre un casino di traffico, ciao

  7. Giuggiola | Aprile 3rd, 2004 at 19:21

    Vuoi fare uno stage a Giuggiolandia? Magari ti assumono… Ti raccomando io!

  8. ex-xxcz | Aprile 3rd, 2004 at 21:26

    Giuggiolandia terra felice!

  9. Gatto Nero | Aprile 3rd, 2004 at 22:15

    Beh, ti hanno confuso con me?
    Da una parte per pigrizia potrei copincollare (termine orrendo) la risposta che ho lasciato nei commenti del mio blog, ma effettivamente… il tuo blog è troppo divertente ^__^
    Me piase esta casa… “Alvaro de Malaga… Mi hermano es muy amigo de sui hermano…” (vaneggiamento totale, stasera).
    Comunque a sto punto sono contento che ti abbiano confuso con me. Mi sembri una persona interessante, gh!
    Naturalmente aspetto tutti i chi dove come quando e perché, purtroppo sono curioso per nascita e impiccione per vocazione, quindi… hai stuzzicato la mia curiosità . Chi ci avrà  confuso?

    Ok, credo di aver vaneggiato abbastanza, per ora…

  10. Gatto Nero | Aprile 3rd, 2004 at 22:16

    PS: Gira e rigira, ritrovo sempre gli stessi commentatori, vedi Absinth e Psy… ^__^

  11. Gatto Nero | Aprile 3rd, 2004 at 22:21

    PPS: Ma… ci sta un altro collegamento! Catelle e Magali… :p (Ma questa è luuuuunga da spiegare)

  12. Gatto Nero | Aprile 3rd, 2004 at 22:53

    Uhm, effettivamente poteva essere coerente con me uno sdoppiamento di personalità , ma… fortunatamente non sono ancora a quel livello ^__^
    Aaaaaah (sospiro di sollievo), comunque adesso mi sento più tranquillo, quando mi parte la curiosità  mi viene una sorta di smania.
    Comunque, cose in comune ne abbiamo ^__^
    Calabresi tutti e due, pare. E erasmini (credo) o ex-erasmini. E poi Nizza e i nizzardi… (ok, nizza non la conosco, ma un paio di nizzardi sà…). Sà, c’era molto per cui confonderci…

  13. ex-xxcz | Aprile 3rd, 2004 at 22:29

    Ciao Gatto, è stato Psy ad indirizzarmi da te, pensando in un mio sdoppiamento di personalità … 🙂

  14. Gatto Nero | Aprile 3rd, 2004 at 22:55

    (e ci sta anche la comunicazione, come punto in comune… devo cominciare a preoccuparmi? Magari ho EFFETTIVAMENTE una personalità  sdoppiata? ?__?)

Leave a Comment