Venti venti

29 Aprile 2004

Un vento è quello che mi accoglierà  quando uscirò da qui, tra 2 orette e mezzo…

Un altro vento è quello che ha tormentato me e Giuggiola la notte tra sabato e domenica, sigillando definitivamente il mio raffreddorone causato anche dalle sudate del giorno prima e del giorno dopo…

Un vento ancora più forte è quello di stanotte: spazzatura che volava per il cielo, un chiasso tale che né io né Alex siamo riusciti a dormire granché…

Un vento peggiore è quello di questo maledetto condizionatore: nella stanza in cui possiamo usare i notebook qualcuno è passato direttamente dal riscaldamento all’aria condizionata settata su 0°C, con evidenti implicazioni sulla nostra salute…

Potrei continuare cosà… Morale della storia: tutti ‘sti venti e venticelli mi hanno definitivamente abbattuto, causato mal di schiena e mal di collo e soprattutto hanno ulteriormente peggiorato raffreddore e mal di gola. E che cavolo.



8 Comments to “Venti venti”

  1. whistling | Aprile 30th, 2004 at 07:01

    caro cuccia o cara? mica l’ho capito……. ho cominciato a fischiare hai visto? tra poco avrò un nuovo blog e sarà  tematico e interessante… verrai a trovarmi là?

  2. Giuggiola | Aprile 30th, 2004 at 10:26

    Appunto e che cavolo! Tutto ‘sto vento!!!!! Poco chiaro invece l’episodio: “né io né Alex siamo riusciti a dormire granché…” (Insieme?!…). Via con giuggiola…

  3. ex-xxcz | Aprile 30th, 2004 at 17:02

    Certo che verrò a trovarti là, whistling… 🙂 Giuggi don’t worry non dormo con i maschiacci venezuelo – irpini…

  4. Psy | Aprile 30th, 2004 at 20:47

    Mi si è ammlato Giuseppolo…E adesso come faccio?!?! Vabbè, ti mando Cappuccetto Rosso con un cestino di cose buone da mangiare e qualche medicinale decente…Un salutone.

  5. Psy | Aprile 30th, 2004 at 20:47

    Dimenticavo…fatti vivo prima o poi in messenger…è una vita che non chattiamo 🙂

  6. ex-xxcz | Maggio 3rd, 2004 at 09:46

    Nuova settimana, tanta pioggia intorno…

  7. Nympha | Maggio 3rd, 2004 at 11:10

    Maro’, sembro io, in questo cavolo di paese la temperatura cabia ogni giorno…Di circa 15 gradi…Oggi forno crematorio e domani bufera di neve…Ma non ci sono piu’ le meze stagioni????Bacioz e riprenditi!!!!!

  8. ex-xxcz | Maggio 3rd, 2004 at 12:27

    Ora non piove, ora piove tanto, ora c’è un sole che spacca le pietre, ora dilluvia, ora c’è vento, ora c’è un sole primaverile…

Leave a Comment