Waiting for…

26 Ottobre 2004

Ho risparmiato ai poveri lettori della Cuccia, in queste due settimane, il travaglio sulla storia di calcoli, colecisti, coliche e reni vari. Salto direttamente all’ultimo passaggio: domani ennesima ecografia ed ennesima visita urologica, diciamo “decisive”. Purtroppo il calcolo al rene, alla fine è stato trovato: o meglio, attualmente non è più là ma vaga per le mie viscere, senza volerne uscire. Peccato che questo ha causato un’idronefrosi al rene destro e sta affaticando il sinistro. Vado avanti a botte di Spasmex ed antibiotici, ma la situazione non si muove. Quindi domani si dovrebbe procedere alla decisione estrema, quella dell’intervento chirurgico. Argh.Cosà, questi giorni si sono consumati nell’attesa di un calcolo che c’è e non scende e di un calcolo che c’è ma nessuno se lo fila (quello alla colecisti). Unico passatempo alternativo, la visita ai BlogDays e le relative polemiche che ne sono scaturite. Però ho finalmente conosciuto dal vivo Mafe De Baggis ed è stato emozionante. Brava, intelligente, bella. Come Giuggiola, è una di quelle trentenni che riescono ad affascinare, a trasportarti.

L’altra attesa è per la solita offerta di Google. Ormai andiamo avanti da quasi un mese ed ho ricevuto sette chiamate da Dublino. Altre due dovrebbero arrivare giovedì. Ho fatto un colloquio di lavoro con una piccola azienda torinese che è molto interessata al mio profilo, ma che non mi darebbe molti soldini e mi chiederebbe di fare un lavoro che ben poco ha a che fare con marketing e comunicazione. Anzi, nulla. Anzi, sarebbe tornare indietro ad un livello di lavoro che svolgevo anni fa. Però, almeno, è a Torino, la città  di Giuggiola.

Meglio sperare nell’offerta, relativamente succulenta, di Google Europe od accettare quest’altra, a scatola chiusa? Waiting…



2 Comments to “Waiting for…”

  1. Giuggiola | Ottobre 28th, 2004 at 13:51

    Giuggiolo: OOOOOOOHHHHHHHH!

    CIAO TRECCINA!!!!

  2. ex-xxcz | Ottobre 28th, 2004 at 16:54

    Giuggiola che bei commenti che lasci… :-/

Leave a Comment