Altro che Beautiful

22 Novembre 2001

Negli ultimi 2 giorni… Colpi di scena e avvenimenti a bizzeffe…

Altro che Beautiful, eh?



8 Comments to “Altro che Beautiful”

  1. lch | Novembre 23rd, 2001 at 10:43

    Ho letto solo ora tutto o quasi (velocemente) e, riferendomi al fidanzamento, vi auguro ogni bene, ma sono perplesso, molto e di molte cose. Mi scuso in anticipo…

  2. ex-xxcz | Novembre 23rd, 2001 at 11:40

    Grazie lch…

    Raccontami cosa ti lascia perplesso, te ne sarò grato.

  3. lch | Novembre 23rd, 2001 at 12:02

    Ciao Ex, ciao Monfiana.

    Sà, cercherò di essere meno “ermetico”, ma voglio leggere bene e tutto, solo che anche questo week-end sarò fuori. Ci risentiamo la settimana prossima. Ancora auguri.

  4. ex-xxcz | Novembre 23rd, 2001 at 12:09

    Va bene… Buon week – end, ti aspetto con ansia…

  5. lch | Novembre 26th, 2001 at 22:34

    Sono un negligente, ma onesto.

    Non ho riletto, non mi sono eventualmente “aggiornato” con nuovi posts, ma ho “macerato” le mie prime sensazioni e ho scoperto che sono anche le ultime:

    • Non credo negli amori nati virtualmente, nemmeno se poi (poco o molto) “praticati”.
    • Non ho ben capito che “sgarbo” sia stato fatto a Salvatore (se non ricordo male = ArabaFenice), ma credo che sia stata sostenuta un’identità  a lungo, poi smentita. La penso come lui quando dice che una persona, con una o cento nick, non possa “essere” un’altra.
    • Credo che il vostro fidanzamento non funzionerà , non per la distanza, ma per come è nato, ma vi invidio, ovviamente nel senso buono, e vi dico (ebbene sà, proprio io!) godetevelo questo amore, nel modo che più vi è congeniale e/o possibile.
      Cercate di “tradurlo” in pratica (e non mi riferisco al sesso o solo a quello) il più possibile e non date mai (ho detto mai!) niente per scontato. E’ questo il segreto (che io ho scoperto solo molto tardi) perchè un amore possa, se davvero può, funzionare e sostenersi.

    Non è per superficialità  o disinteresse che posso apparire sfuggente e conciso. La verità  è che io non ho quello che voi avete. Sarà  perchè a me non basterebbe, sarà  perchè non comincerei neanche, ma voi in questo momento avete un sacco più di me, anche se non credo che possa durare molto, ma poco importa, voi l’avete. Che duri un’ora o cent’anni, sappiatelo e godetevelo! Felicità .

  6. ex-xxcz | Novembre 27th, 2001 at 09:15

    Carissimo Luigi, ti ringrazio per il tuo post! Potrebbe essere che no, non funzionerà . Sono il primo a temerlo. Ma accetteremo il cuo consiglio sul “segreto” perché ci teniamo, forse egoisticamente, forse perché vogliamo bene “all’altro”, a metterlo in pratica…

    A presto…

  7. lch | Novembre 27th, 2001 at 22:29

    Non ho mai capito/saputo perchè si dica “in bocca al lupo” o cose allucinanti simili, ma, se questo può avere anche una infinitesima influenza augurale, beh… In bocca al lupo più vecchio, scaltro e “capo-branco” di tutto il mondo… sperando che sia debole di denti!

    Insomma, fate/vivete/godete questo amore, ma non fatevi troppo male.

  8. ex-xxcz | Novembre 28th, 2001 at 09:58

    Anch’io mi chiedo l’etimologia di “in bocca al lupo” effettivamente…

Leave a Comment