L’ho chiamata… Dovevo farlo, perché avevamo un viaggio in sospeso e l’agenzia non era molto d’accordo che annullassi tutto (e comunque la penale sarebbe stata del 100% )…

Mi ha reso felice accettando di andare lei, con un accompagnatore. Era il regalo di Natale – Compleanno – San Valentino – Festa delle Donne – etc. etc., e l’avevo fatto 2 mesi fa… Sarebbe stata una specie di “regalo restituito”, e onestamente la cosa mi rattristava ancora di più…

Naturalmente abbiamo scambiato 2 paroline… Lei non mi odia! Io le voglio tanto bene… Come persona, anche se non posso come “amata”…

Le ultime lacrime scendono… Non dico di gioia… Però almeno ho sentito la sua voce, le ho potuto dire addio dal vivo…

Sperando che sia un arrivederci… A quando vorrà avrà un amico, un fratello…

Monfiana ti voglio bene…



7 Comments to “Un piccolo grande avvenimento…”

  1. ex-xxcz | Aprile 26th, 2002 at 20:42

    Ex, ti racconto qualche fatto della mia vita…

    Ci siamo fidanzati, dopo 4 anni lei si invaghisce di un altro.
    Io, nel tentativo di recuperare la situazione riesco anche, con tutti i buoni propositi da parte sua, ad accompagnarla a 30 metri da quello che dovrebbe essere il loro ultimo incontro.
    Non è cambiato niente, direi che l’ho solo portata a letto con lui. Dopo due mesi loro si sposano. L’ho sempre amata, non l’ho mai odiata.

    Dopo due anni ci cerchiamo nuovamente, ma lei non si decide. Per S.Valentino, ubriaco come una foca e sdraiato in 50 cm di neve, mi metto sotto la loro finestra e, urlando, aspetto che lei scenda e venga via con me. Ho atteso due ore, poi l’ho portata a casa mia. Non le ho mai serbato rancore.

    E’ cominciata la nostra “vera” storia, durata (altri) 16 anni.

    Poi, 9 anni fa, mi ha mollato di nuovo, per motivi che mi hanno costretto all’odio, sentimento comprensibile solo a chi l’ha provato e che nulla (il detto è una grande sciocchezza) ha a che fare con l’amore. Le ho promesso cose inconcepibili. Se non mi impasto contro un TIR, le manterrò.

    So bene che ogni storia e ogni individuo sono mondi particolari, ma quello che hai fatto mi ha fatto ricordare i miei 20 anni, o poco più. So anche che t’arrabbierai, rammento perfettamente quello che ti ho scritto qui solo qualche giorno fa, ma lo dico lo stesso: Lascia perdere immediatamente, cancella la tua memoria volatile e pensa esclusivamente a te e al tuo futuro.

    Chiama subito l’agenzia e dai due nominativi qualsiasi. Il tuo, se vuoi, quello del tuo vicino di casa o quello della giornalaia, ma fai cancellare immediatamente il suo!

    Fra qualche tempo, non riusciresti a perdonartelo.

  2. badaze | Aprile 26th, 2002 at 23:22

    Come ti ho detto su hwu mi dispiace molto.

    Ma sei giovane e hai tutta la vita davanti a te. Lascia il tempo gommare quei brutti ricordi.

  3. ex-xxcz | Aprile 27th, 2002 at 22:13

    No, è il contrario, Luigi…

    Una cosa che non riuscirei mai e poi mai a perdonarmi sarebbe che lei non andasse a quella Convention, l’agenzia si prendesse i soldi e io starei malissimo di conseguenza…

    Sono sparito dalla vita di Monfiana nell’istante in cui lei ha accettato di non restituirmi il regalo… Ora nulla ci lega, nel bene e nel male…

    Grazie Badaze… Anche se mi sa che in italiano non si usa “gommare”…

    Ed ora… Gran finale!

    Addio Italia, me ne vado in India…

  4. lch | Aprile 27th, 2002 at 22:52

    Vabbè, sarà . Ho dei dubbi perchè, da qualche tempo, io leggo i tuoi posts sino all’ultima riga…

  5. ex-xxcz | Maggio 3rd, 2002 at 01:15

    In questo momento sarei dovuto essere sul treno che da Villa San Giovanni m’avrebbe portato a Catania… In questa notte insonne non riesco a pensare ad altro…

    Tra poche ore Lei dovrà  comunque partire… Speriamo lo faccia… Ma tanto, non lo saprò mai…

  6. LuVi | Maggio 11th, 2002 at 17:19

    Scusa, non avevo ancora letto!

    Mi dispiace.

    Coraggio!

  7. ex-xxcz | Maggio 11th, 2002 at 18:26

    Ciao Lucio, grazie di essere passato… Anche se detta così sembra il bigliettino di ringraziamento post – funerale…

    Oggi ho cambiato la firma, il mio profilo, nei giorni scorsi altre facezie… Ora penso non mi si possa più dire che continuavo ANCORA a postare su tutto FreeForumZone dicendo di amare Monfiana…

    Ora sono solo un uomo solo, con un sacco di problemi…

Leave a Comment