Un bagno purificatore

4 Maggio 2002

Ultimo giorno ospite da mia madre… Ne ho approfittato per un bagno bollente…

Mi son detto che questo sarebbe stato il bagno fatto prima di incontrare Monfiana… Infatti questo week-end, con la storia del viaggio mancato, segna l’ultimo momento in cui posso dire “se ci fosse ancora Monfiana nella mia vita, allora…”.

Così pensa che ti ripensa mi son detto che era un bagno purificatore, e sarà per l’acqua gelida successiva stavo letteralmente svenendo… Così mi son buttato sul letto e ho pensato alla Cuccia, al viaggio in India, che stavo morendo etc. etc.

Se si apre La Cuccia, il browser dice “La Cuccia – Il mondo di Monfiana e Giuseppe”, se si guarda la descrizione di “Vita da ex” leggo “L’egocentrico Giuseppe racconta cosa avviene nella sua vita a fianco di Monfiana”, se guardo la mia firma su FreeForumZone c’è ancora scritto ex innamoratissimo di Monfiana…

Così cambierò qualcosina, anche se non so cosa… Cosa metto nella mia firma che utilizzo in Rete? Cosa nella descrizione? In altre parole: qual è il focus della mia vita ora che non c’è più Monfiana?

Ci penserò, ed entro domani cercherò di porre fine…



3 Comments to “Un bagno purificatore”

  1. ex-xxcz | Maggio 6th, 2002 at 13:50

    Il week – end è finito, e io sono ancora con la stessa firma…

    Modifico ora “Il mondo di Monfiana e Giuseppe :-)” in “Il mondo di ex-xxcz”, che fa un po’ vomitare come descrizione, ma vabbé…

    Do un’occhiata, dalla pagina di amministrazione, ai nomi intervenuti qui negli scorsi mesi… E vedo tante “facce” amiche…

    Modifico “L’egocentrico Giuseppe racconta cosa avviene nella sua vita a fianco di Monfiana” in “Lo sconclusionato Giuseppe racconta qualcosa della sua vita”, e mi sembra sempre peggio…

    Cambio altri dettagli… E mi sembra di star smontando un palco dopo un festival…

    Mi rimane da decidere la firma… Ma ho aspettato ieri perché vorrei capire che fine farà  Animal House, se devo rimuovere anche quel posto, oltre che il link, dalla mia vita…

    Mumble mumble…

  2. ex-xxcz | Maggio 11th, 2002 at 15:59

    In una settimana non sono ancora riuscito a capire cosa sono, e quindi cosa scrivere nella firma…

    Nel frattempo ho anche aggiornato il mio profilo sui Forum che frequento… Cosà i vari lavoretti di transizione dovrebbero essere finiti…

    Se trovate qualcos’altro che ricordi il mio recente passato, segnalatemelo…

  3. ex-xxcz | Maggio 11th, 2002 at 16:01

    Per gli amanti della precisione, questo è stato l’ultimo topic in cui sono intervenuto con la mia vecchia firma su FreeForumZone…

Leave a Comment