Movida formato famiglia

6 Settembre 2004

Dopo due anni da questa parti, finalmente ho visto Torino animata: da venerdì a domenica sera Piazza Castello ha ospitato la penultima tappa dell’ i.TimTour 2004… Finalmente, grazie al richiamo di musicista noti, comici televisivi ed altro entertainment similare, si è vista la piazza piena di gente di tutte le età . C’era un’area molto da saga di paese: il vicino Brek di Piazza Solferino ieri sera traboccava di persone…

Sempre ieri, tra l’altro, Treccia è venuta con me e Giuggiola a Palazzo Bricherasio per un’interessante mostra sull’arte tibetana. Per me, che sono appassionato di India e dintorni, è piaciuta molto. Mi ha ricordato un po’ il mio caro vecchio Gopal, che ha pare abbia rinunciato al suo contratto con GE a Versailles per tornare definitivamente in India per costruire un ospedale… Museo a parte, è stato ancora una volta divertente e rilassante passare una serata con Trecciolettininuccetina.

Domani sera, invece, Presentazione dell’archivio del Documentario sul’Arte Contemporanea alla Galleria d’Arte Moderna. Anche qui ingresso gratuito e magari un po’ di buona musica con Madaski. Ci sarebbero anche diverse manifestazioni interessanti a Torino Settembre Musica, ma sul sito appare gigante la scritta “BIGLIETTI ESAURITI”, come sempre accade quando c’è qualcosa di gratis ma “riservato”.

Belle serate, queste: l’unico problema è che non so quando fare la tesi…



7 Comments to “Movida formato famiglia”

  1. Nympha | Settembre 8th, 2004 at 10:13

    Te c’hai il problema di quando fare la tesi… Io devo trovare la faccia di riandare dalla prof dopo 2 anni, con ancora una marea di esami da fare e dirle: “SSSSSalve!Si ricorda di me?? Sono quella che le aveva chiesto la tesi… Ma forse ho un po’ sballato i tempi!!!!”
    Urgh!
    Panico!!!
    Un bacioz!

  2. ex-xxcz | Settembre 8th, 2004 at 14:37

    Ciao Nymphetta, bentornata su Splinder e sulla Cuccia… 🙂

  3. Treccia | Settembre 8th, 2004 at 15:30

    Caro Ex,

    mi piace il mio nuovo vezzeggiativo, pur essendo un po’ lungo…

    Non ti preoccupare troppo della tesi: basta semplicemente presentare un lavoro decente che abbia un capo e una coda e sono sicura che tu sia già  arrivato a questo punto, o sbaglio?

  4. ex-xxcz | Settembre 8th, 2004 at 16:41

    No, sono a due capitoli su 7 previsti ed i due capitoli sono del tutto introduttivi…

  5. Jeanette | Settembre 9th, 2004 at 11:10

    C’è sempre di peggio… A me manca un esame e mezzo e NON HO IDEA DEL FUTURO ARGOMENTO DELLA MIA TESI! Mi presti il tuo? 😛

    Ci vediamo se capito a Torino?

  6. ex-xxcz | Settembre 9th, 2004 at 14:35

    Sà, ti aspetto con ansia… 🙂

  7. Jessica | Settembre 14th, 2004 at 01:06

    Buona notte!
    … e qs è il xiodo + duro… 1 anno fa stava iniziando tutto…
    TVB!

Leave a Comment