On The Road, Again

29 Marzo 2005

Vi appunto qui, in esclusiva mondiale (al momento lo sappiamo solo io ed i capi di A2), l’epilogo della storia. Come era tristemente prevedibile, A2 ha esultato per la fine odierna del contratto e mi lascia volentieri a casa. In prospettiva c’è un nuovo lavoro primaverile per il Cliente attuale, ma se ne parlerà  tra un po’ di tempo.

Nel caso migliore, dunque, mi aspettano un bel po’ di giorni da turista a Roma. Nel caso peggiore, il Cliente guarderà  il mio nome, gli si turberà  il sonno e accetterà  un contratto solo nel caso io accetti un terzo di quanto mi danno ora. Il che, ovviamente, equivale a meno delle spese per mantenermi a Roma.

Aspettiamo, come prossima mossa, il mio “sponsor” in A1. Ha l’occasione di prendermi per fame per qualche contrattino temporaneo: vediamo se troverà  qualcosa da farmi fare. Nel frattempo, gli ho spedito un’e-mail chiedendogli di poter comunque andare nella sede del Grande Gruppo, per poter utilizzare notebook e connessione aziendali. Magari potrei sadicamente utilizzarli per mandare curriculum ad altre aziende…

Buona primavera a tutti.



3 Comments to “On The Road, Again”

  1. Jeanette | Aprile 6th, 2005 at 17:10

    Ma scusa quelli da cui lavoravi non possono prenderti con un contratto che non contempli l’agenzia?

  2. sovversivoamore | Aprile 2nd, 2005 at 16:51

    … buona et3 a te… ah ah ah… scusa, era dall’ottantatre che volevo fare questa battuta…

  3. ex-xxcz | Aprile 6th, 2005 at 17:22

    Sà, spero finisca cosà, ma non so se ci tengano davvero, a questo punto…

Leave a Comment