Consigli sparsi

23 Maggio 2005

Se abitate dalle parti di Brescia e soprattutto avete dei bambini da rendere felici, chiamate i Folletti Colorati: Jessica e la sua socia sembrano proprio essere divertenti e soprattutto a buon mercato. Il prezzo parte da 100 Euro per 3 ore di lavoro: verrebbe voglia di chiamarle per farmi uno show personale, ma non sono in target.

Se avete recentemente comprato del taleggio nei Supermercati GS / SMA o negli ipermercati Carrefour / Auchan, correte a verificare le istruzioni per la restituzione di alcune marche prodotte dalla Mauri, potenzialmente affette da un inquietante morbo che causa intossicazioni alimentari. Attenzione, soprattutto, se siete incinta: potrebbe essere deleterio.

Se volete viaggiare con Meridiana a 39 Euro (pi tasse varie, sob), correte a prenotare citando il vostro numero di tessera Blockbuster. Se non ce l’avete, richiedete gratuitamente la tessera vitalizia presso il punto più vicino. Probabilmente vi verrà  voglia, una volta là, di noleggiare 3 film di catalogo per 7 giorni, a soli 6 Euro.

Se siete massimo 28enni e volete svolgere uno stage qui a Roma, propedeutico ad un’assunzione con contratto ex CLF, inoltratemi il vostro curriculum. Si tratta di una delle maggiori organizzazioni di coordinamento del settore creditizio italiano ed è preferibile una minimo di interesse per l’argomento. Il che, detto da me, è del tutto inquietante.



One Comment to “Consigli sparsi”

  1. Jessica | Giugno 6th, 2005 at 16:11

    Grazie x la pubblicità ! ^^ se ingraniamo poi faccio la partita iva, ma nn prima! ^^

    La vacanza è andata divinamente!!!

    Domani sera sono a Torino al concerto di VASCO!!!!
    Un abbraccissimo!!!

    Kiss Jes.

Leave a Comment