Il titolo dice già tutto e una volta tanto voglio risparmiarvi il post kilometrico. Queste poche righe servono davvero a ringraziare familiari, amici e colleghi che leggono La Cuccia e sanno di essere importanti per me. Grazie a tutti voi per quest’anno complesso ma positivo, auguri di cuore a tutti noi affinché il 2011 ci regali delle belle sorprese.

Per me il 2010 è stato il primo anno senza nessuna relazione sentimentale dopo quasi un decennio di storie testimoniate su questo blog, ma è stato anche un anno di relativa tranquillità lavorativa, avendo almeno parzialmente riallineato aspettative e attività quotidiana. La somma dei due fattori ha reso l’anno diverso da tutti i precedenti.

Aspetto perciò con grande curiosità l’anno che sta iniziando. Vi chiedo ancora una mano per maturare insieme e mettere a posto i tasselli ancora sparsi sul pavimento, ma alla fine il puzzle sta venendo bene. Vi chiedo pazienza, vi prometto aiuto ove necessario. E se qualcosa non va, ditemelo in faccia: non aspetto altro, serve per crescere.



One Comment to “Grazie per il 2010, auguri per il 2011”

  1. Lario3 | Gennaio 1st, 2011 at 11:36

    Tanti cari auguri anche a te!!!

    CIAO!!! 😀

Leave a Comment