Sperimentiamo la lavanderia

28 Settembre 2002

Scritto il 28 settembre, mattina

Stamattina uno degli schiavetti dell’arpia è venuto a prendersi il cavo dell’alimentazione dalla mia stanza… Che noia! Fortunatamente mi ero appena vestito…

Fatto colazione davanti ad una disadattata nuova tedesca, poi al desco sono arrivati l’englishman e Banu. Non ho detto una parola, onestamente la mattina non sono granché trattabile… Soprattutto dopo una notte del tutto insonne… Vero che era in corso uno pseudomonsone con pioggia a catinelle, ma non era solo quello… Buh.

Ho cercato di comunicare in inglese con una vecchietta che becco la mattina a lavare i piatti: ho scoperto che era tanto scostante per il banale motivo che non sa l’inglese… Ma ho anche beccato la tipa della carta igienica dell’altro giorno, che con la sua solita area sbattutissima ha accettato la mia laundry bag, ma solo dopo avermi fatto contare i 27 pezzi all’interno… Ovviamente sembrano tanti, ma in realta’ almeno 7 – 8 erano mutande, ed il doppio calzini… Le altre cose sono 3 camicie, e che Dio me la mandi buona: Karen ha detto che lavano una skifezza, ma io mi accontenterei non le rovinassero (se non altro perche’ sono nuove)…

A proposito di Karen: oggi e domani non sara’ ad Auroville… Si avventurava stamattina in autobus verso una città  a metà  strada tra Madras e Pondicherri. Coraggiosa, direi, vista la condizione degli autobus e la quantità  surreale di gente pigiata all’interno…



2 Comments to “Sperimentiamo la lavanderia”

  1. Jessica | Settembre 29th, 2002 at 10:10



    (tu dovresti avere capito vero Ex?… altrimenti nel ns angolino t spiego tutto…)

  2. ex-xxcz | Settembre 30th, 2002 at 06:55

    Che ti succede, amica stellare?

    Oggi in ufficio tutto calmo… Anandi mi ha pescato il cavo della stampante così ennesima figuraccia…

    Karen è tornata dalla sua escursione un filo arrossita dal sole. Oggi è assolutamente meravigliosa, anche nell’aspetto… Karen for president!

Leave a Comment