Siedo al PC che mi accompagnerà  nei prossimi mesi e sbadiglio: da stamattina sto guardando i 10.000 siti dell’azienda che mi ospita e leggo svogliatamente delle ricerche di mercato sull’argomento. Continuo a domandarmi cosa ci faccio qui, ma la possibilità  di diplomarmi a fine settembre mi ha fatto iniziare questa (inutilissima) esperienza.

Domattina, alle 5 e mezzo AM, dovrò essere in stazione: mi aspettano 4 ore di viaggio in Eurostar, fino a Firenze. Dobbiamo incontrare i responsabili della consociata locale e dei commerciali di Dada. Ritorno previsto per le 9 di sera (passando da Milano) o per le 10 e mezzo con l’IC diretto. Chi me l’ha fatto fare, bis.

Ieri, tuttavia, un colloquio fortuitamente ottenuto con dei responsabili di Torino 2006 mi ha aperto buone prospettive per il dopo – diploma. La serata si è poi conclusa con la bella compagnia di Giuggiola e della nostra comune amica Treccia, conosciuta all’MBA. Pare che passerà  anche lei su queste pagine, prossimamente…

Speriamo bene per il lavoro olimpico, stavolta sono ottimista. Rimango molto pessimista, invece, su quello che sto iniziando oggi: basti dire che mi è vietato persino accedere al sito delle Olimpiadi e dubito che potrò accedere alla Cuccia ancora per molto tempo…



2 Comments to “Giuggiolo fa l’internship”

  1. Treccia | Luglio 15th, 2004 at 17:00

    Forza ex…

    Pensa che è solo x poco…

    E soprattutto pensa x chi è che stai facendo tutto ciò!

  2. ex-xxcz | Luglio 15th, 2004 at 18:07

    Trecciolina, che bello vederti on line! 🙂 Nel frattempo parlo al telefono con Giuggiola…

Leave a Comment